Via Fedele Pampo, 40 - 73010 Porto Cesareo
348.3215817
Condizioni

1 – La procedura di richiesta online della disponibilità non è vincolante per l’utente e per la struttura. Questi ultimi definiranno le condizioni successivamente alla richiesta effettuata dall’utente.
2 – La struttura richiede all’atto dell’effettiva prenotazione un acconto pari al 30% della somma totale delle spese di soggiorno tramite bonifico bancario rimborsabile entro 20 giorni prima dell’arrivo in struttura.
3 –  Se la cancellazione avviene dopo i 20 gironi, la struttura detiene il 30 % dell’acconto.
4 – Se non ci si presenta in struttura, senza aver effettuato la cancellazione, pagherà l’intero importo del soggiorno prenotato.
5- Il saldo del 70% potrà essere corrisposto in contanti all’arrivo in struttura, per importi non superiori a 3.000€ o con POS, o tramite bonifico bancario entro i 6 giorni lavorativi precedenti inviando all’indirizzo mail: info@villateresamaria.it giustificativo di avvenuto pagamento dal quale si evinca il n° CRO del dispositivo.4 – L’aggiunta di un letto singolo all’interno delle camere in cui è possibile ospitarlo, è da concordare con la struttura in base alla disponibilità. Il costo per l’aggiunta di un letto supplementare è di euro 30 per notte. I bambini di età inferiore a tre anni potranno soggiornare gratuitamente.
6 – Gli animali non sono ammessi all’interno della struttura.
7 – E’ possibile richiedere la disponibilità dell’intera Villa ad uso esclusivo concordando direttamente i dettagli con la struttura.
8– Eventuali richieste di natura specifica potranno essere concordate con la struttura, la quale è sempre disponibile a soddisfare le esigenze dei suoi ospiti.
9 – La tassa di soggiorno ammonta ad € 1,00 al giorno a persona sino a 5 giorni.
10 – Per cancellazioni avvenute una settimana prima dell’arrivo in struttura è previsto il pagamento obbligatorio dell’intero importo del pernottamento.